normalegnini.com logo

Norma Legnini, nasce in Italia nel 1986. Studia all’ Accademia di Belle Arti di L’Aquila, dove si laurea nel 2009 e approfondisce i suoi studi presso la facoltà  di Belle Arti dell’Universidad Politecnica de Valencia e Officine Fotografiche Roma. Guidata dal fotografo Danilo Balducci, ha la possibilità  di avvicinarsi alla fotografia e intraprendere un percorso di conoscenza del sé attraverso l’uso dell’autoritratto.
Nel 2015 decide di proseguire la sua formazione con l'artista spagnola Cristina Nuñez. Sperimenta su di sé il metodo The Self-Portrait Experience ®Cristina Nuñez , successivamente segue il corso da facilitatore del metodo.
Tra il 2019 e 2020 frequenta il Master sul Progetto Fotografico coordinato da Michele Palazzi, con Samuel Gratacap, Giorgio di Noto, Fiorenza Pinna, Niccolò Fano e Stefano Lista, presso Meshroom Photo di Pescara.
Norma utilizza il linguaggio fotografico come forma di ricerca, analisi, presa di coscienza, accettazione e comunicazione, sviluppando i progetti autobiografici con un approccio intimo e diretto.
Attualmente lavora come fotografa.

social

me on Instagram

Link
https://www.normalegnini.com/about

Share link on
CLOSE
loading